Cittanovese, Cianci: “Palermo? Sensazioni positive, in casa siamo pericolosi”

Parla Flavio Cianci. Il capitano della Cittanovese presenta la nuova sfida al Palermo e racconta le proprie sensazioni a pochi giorni dalla partita in programma domenica allo stadio “Morreale – Proto” di Cittanova.

Intervistato dal sito ufficiale del club calabrese, Cianci afferma: “Partite come queste si preparano con più semplicità sotto il profilo dell’attenzione. Ogni singolo elemento della squadra ci tiene a far bene e a mettersi al servizio dei compagni. Sarà una sfida affascinante e difficile per tanti motivi. Ma noi daremo il massimo. Già in settimana l’effetto si va riverberando sugli allenamenti. Le sensazioni sono davvero positive”.

Il capitano dei calabresi guarda anche al passato: “Non ci arriviamo nella nostra migliore condizione. Abbiamo speso tantissimo nel girone d’andata. È pur vero, però, che una partita del genere ci può far riallacciare un discorso che ora è momentaneamente interrotto. Mi aspetto una grande risposta dai miei compagni. Nelle scorse due stagioni la squadra giallorossa ha battuto la Vibonese al “Razza” e il Bari in casa. Io ero presente in entrambe le occasioni. Ci siamo tolti grandi soddisfazioni, ma attenzione a non illudersi dietro le suggestioni. La vera nota importante è il fatto di giocare in casa, dove abbiamo dimostrato di essere una squadra compatta e pericolosa”.

FOTO A.S.D. CALCIO CITTANOVESE

LEGGI ANCHE

PIU OPZIONI PER PERGOLIZZI: PALERMO TRASCINATO DALL’ATTACCO

IL PALERMO SI MUOVE PER IL CENTRO SPORTIVO

STANGATA PER IL FOGGIA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *