Paura in Portogallo: giocatori dello Sporting aggrediti dai tifosi!

Clamoroso in Portogallo. Secondo quanto riporta il quotidiano “A Bola”, circa cinquanta ultras dello Sporting Lisbona hanno fatto irruzione nel centro d’allenamento della squadra portoghese aggredendo alcuni giocatori della prima squadra, il tecnico Jorge Jesus e il suo collaboratore Raul José.

INCIDENTE DURANTE INTERVISTA AD INIESTA / VIDEO

Si è trattato di un vero e proprio “messaggio punitivo”, in seguito alla sconfitta nell’ultimo turno di campionato in casa del Maritimo che ha spedito lo Sporting Lisbona fuori dalla prossima Champions League. Tra i giocatori aggrediti dai tifosi incappucciati, ha avuto la peggio Bas Dost, per cui sono stati necessari dei punti di sutura alla testa.

GIOVINCO SEGNA E POI VIENE ESPULSO / VIDEO

Il club ha confermato la notizia ed ha emesso un comunicato stampa condannando l’accaduto: “Non possiamo tollerare in alcun modo atti di vandalismo e le aggressioni a giocatori, allenatori e componenti dello staff del club, sono episodi e atti criminali che non hanno nulla a che fare con la società. Lo Sporting non è e non può essere questo. Prenderemo tutte le misure necessarie per individuare i responsabili e far sì che vengano puniti come meritano”.

LEGGI ANCHE: 

É MORTO JLLOYD SAMUEL

INTER: COLPO ASAMOAH DALLA JUVENTUS