Salernitana, Colantuono: “A tratti meglio del Palermo, partita decisa dagli episodi”

Stefano Colantuono senza peli sulla lingua. Il tecnico della Salernitana analizza la seconda sconfitta consecutiva dei suoi puntando l’attenzione sugli episodi, a suo modo di vedere decisivi per il risultato finale. Ex di giornata, Colantuono ha anche lanciato un messaggio a favore della Goal Line Tecnhology al presidente di Lega.

> PALERMO, INFORTUNIO PER RISPOLI: IL REPORT

É stata una partita decisa solo dagli episodi, anche molto strani secondo me. La Salernitana ha fatto un’ottima partita, giocando a tratti anche meglio del Palermo nonostante l’inferiorità numerica. Partita stranissima come quella con il Foggia della scorsa settimana. Se avessimo portato a casa 4 punti tra le due gare, nessuno avrebbe detto nulla probabilmente…”.

> LE PAGELLE DI PALERMO – SALERNITANA

“Goal Line Technology? Non sarebbe male, il campionato di Serie B è ormai molto seguito. Posavec ha fatto una bellissima parata, ma sembra che il pallone abbia oltrepassato la linea. Ma è molto difficile dare un giudizio dal campo, basterebbe avere la tecnologia per evitare queste polemiche…”.

> LA CRONACA DI PALERMO – SALERNITANA

Palermo campione d’inverno? É una grande squadra, parlano i numeri, si trova a 5 lunghezze dalla terza in classifica. Ma oggi non ho visto grandissima differenza tra noi e loro, è chiaro però che i loro giocatori sono importanti per questa categoria. Al livello di gioco non si è visto questo divario”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *