Commissione accordi economici, Marsala condannato a pagare Bonfiglio

La Commissione Accordi Economici ha condannato il Marsala al pagamento di stipendi arretrati non versati all’ex Palermo, Francesco Bonfiglio.

La sanzione si riferisce alla stagione 2018/19, quando Bonfiglio ha vestito la maglia del Marsala. In questa stagione, invece, l’attaccante gioca nel Palazzolo, in Eccellenza.

Ecco la nota:

“Con reclamo datato 19/11/2019, trasmesso tramite PEC alla Commissione Accordi Economici nonché alla S.S.D.MARSALA CALCIO A.r.l. il sig.Francesco BONFIGLIO, chiedeva la condanna della società controinteressata al pagamento della somma di €.3.900,00 a titolo di residuo del compenso globale lordo relativo alla Stagione Sportiva 2018/19.

La società, non faceva pervenire alcuna memoria difensiva, nei termini stabiliti dall’art.25 Bis comma 5 del Regolamento L.N.D. A tale proposito la Commissione ritiene condivisibili le argomentazioni addotte dal ricorrente, rilevando altresì come la documentazione prodotta in atti – crf accordo allegato – offre ampio e decisivo riscontro alla pretesa azionata dal ricorrente, risultando provata sia la conclusione dell’accordo, alla stregua del quale viene richiesto il pagamento, sia l’ammontare della somma pretesa in forza del compenso ivi indicato.

La Commissione Accordi Economici presso la Lega Nazionale Dilettanti condanna la S.S.D.MARSALA CALCIO A.r.l. al pagamento in favore del sig. Francesco BONFIGLIO della somma di €.3.900,00“.

LEGGI ANCHE

COMMISSIONE ACCORDI ECONOMICI, NOLA CONDANNATO A PAGARE TROIANIELLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *