Commissione accordi economici, Nola condannato a pagare Troianiello

La Commissione Accordi Economici ha condannato il Nola al pagamento di stipendi arretrati non versati all’ex Palermo, Gennaro Troianiello.

La sanzione si riferisce alla stagione 2018/19, quando Troianiello ha vestito la maglia del Nola. In questa stagione, invece, l’attaccante gioca nel Gladiator, Serie D Girone H.

Ecco la nota:

“Con reclamo, trasmesso tramite PEC in data 22/11/2019 il sig.Gennaro TROIANELLO si rivolgeva a questa Commissione richiedendo la condanna della Società A.S.D. F.C. S.S.NOLA 1925 al pagamento della somma di €.6.528,00,quale residuo, previsto, dall’accordo economico stipulato con la stessa relativamente alla Stagione Sportiva 2018/19.

La Società, non faceva pervenire alcuna memoria a propria difesa nei termini stabiliti dall’art.25 bisdel Regolamento L.N.D. Rileva la Commissione che la documentazione prodotta in atti – cfr. accordo allegato – offre ampio e decisivo riscontro della pretesa azionata dal ricorrente, risultando provata sia la conclusione dell’accordo, alla stregua del quale viene richiesto il pagamento, sia l’ammontare della somma pretesa in forza del compenso ivi indicato.

La Commissione Accordi Economici presso la Lega Nazionale Dilettanti, condanna la Società A.S.D. F.C. S.S.NOLA 1925, al pagamento in favore del sig. Gennaro TROIANELLO della somma di €.6.528,00“.

LEGGI ANCHE

LO SFOGO DI PELAGOTTI: “SIAMO SOLI” / FOTO

LICATA – PALERMO 2 – 0, GLI HIGHLIGHTS

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


1 thought on “Commissione accordi economici, Nola condannato a pagare Troianiello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *