Commisso: “Avevo cercato di prendere il Palermo, ma…”

Il nuovo presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, svela a “La Voce di New York” di aver trattato per l’acquisizione del Palermo, trattativa che poi sfumò per svariati motivi tra cui la nota vicenda del debito/credito Mepal-Alyssa e per l’ingente montagna di debiti del club rosanero.

Ecco le parole di Commisso: “Se prendere la Fiorentina è stata una vendetta? Alcuni anni prima avevo tentato di prendere il Milan, poi il Palermo ma non voglio chiamarla vendetta, è una parola forte, la chiamarei più rivincita sportiva…”.

LEGGI ANCHE

PALERMO IN TV: PRIMI CONTATTI CON SKY

IL PALERMO HA SCELTO PERGOLIZZI. E MAZZOTTA…

PALERMO RESTA SENZA DS?


5 thoughts on “Commisso: “Avevo cercato di prendere il Palermo, ma…”

  1. Commisso non prende il Palemro pechè c’erano 50 milioni di debiti, ma prende La firoentina spendendo 170 milioni ;non capisco a parte il parco giocatori e la serie A, dove sia sttao il suo0 affare ?

  2. Alcuni anni prima avevo tentato di prendere il Milan, poi il Palermo… Ma I debiti compreso Alyssa e mepal sono scoppiati negli ultimi 2 anni, questo parla come se c’è li portiamo dietro da secoli… ??

  3. Ma non mi sembra che abbia detto che non ha preso il Palermo per i 45 milioni di debiti anche perchè allora non li aveva. Piuttosto è invece la solita storia. Tanti personaggi con i soldi nel passato hanno chiesto a Zamparini di vendere. A quel tempo però il Palermo rappresntava per il Friuliano una..campata. Il suo Bancomat e la società con la quale faceva le operazioni più..avventurose. Le varie compravendite con procuratori tipo…Curkovich ed in seguito quando i prelievi e i giroconti hanno fatto saltare il banco le cose sono peggiorate ancora di più con operazioni…sul filo del rasoio tipo Mepal/Alyssa. Commisso è uno dei tanti. Chissà quante altre richieste ci sono state e noi non ne abbiamo mai saputo nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *