Como – Alessandria in tv: c’è la diretta in chiaro, ecco dove vedere la partita

FOTO PEPE / PUGLIA

Si avvicina il momento dei verdetti in Serie C e nel girone A c’è il “super” scontro diretto tra Como e Alessandria (prima contro seconda): per i lombardi l’occasione di centrare la matematica certezza del primo posto; per i piemontesi quella del sorpasso alla capolista. Un match decisivo per le sorti del campionato e che per l’occasione sarà trasmesso in chiaro, in diretta tv e streaming.

La partita (calcio d’inizio il 25 aprile alle ore 15.00) sarà trasmessa in diretta in chiaro sulla Rai: la partita sarà visibile in chiaro in diretta tv su Raisport (ma solo sul canale 58 del digitale terrestre, NON sul 57); in live streaming nella sezione dirette sul sito di Raisport (QUI il link alla diretta web) e sul servizio Raiplay disponibile sul sito (www.raiplay.it) e sull’app dedicata.

La partita sarà visibile in diretta anche sul sito di Eleven Sports, la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato di Serie C. La partita è comunque disponibile a pagamento sulla piattaforma LIVENow a 2,99 euro (QUI).

LEGGI ANCHE

IL REGOLAMENTO DEI PLAYOFF DI SERIE C

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *