Il comune al fianco del Palermo. Orlando: “Battaglia di legalità”

Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, esprime il proprio appoggio al Palermo calcio dopo la notizia della retrocessione in C: “L’amministrazione comunale conferma il grande rammarico e il grande sgomento per questa decisione, perché penalizza lo sforzo della squadra, i risultati agonistici, un’intera città e toglie la possibilità e la speranza di una prospettiva di uscita dal tunnel che era stato causato dalla vecchia gestione”.

E finalmente c’è un contatto tra la società rosanero e il Comune: “Siamo assolutamente convinti – continua Orlando – che bisogna rilanciare la squadra, per questo ho preso contatti con il legale rappresentante della società che ha rilevato il Palermo che mi ha informato della situazione. È in corso un incontro fra il capo dell’ufficio legale del Comune e gli avvocati della società per valutare come coinvolgere l’amministrazione nel sostegno per una battaglia che vuole essere di legalità ed eviti che la sanzione per la violazione di queste norme venga pagata dalla città e dalla squadra”.

LEGGI ANCHE:

IL PALERMO VOLA AL TAR: OBIETTIVO BLOCCARE I PLAYOFF

FOSCHI: “VOGLIAMO FARE I PLAYOFF” / VIDEO

SASA’ SALVAGGIO: “PALERMO IN C? DECISIONE PRESA A TAVOLINO”


14 thoughts on “Il comune al fianco del Palermo. Orlando: “Battaglia di legalità”

  1. Furio, veramente è giusto e doveroso che Orlando schieri il Comune al fianco dei tifosi nella battaglia contro l’ingiusta retrocessione del Palermo. Peraltro lo stadio è del comune e i vantaggi derivanti dal Palermo in A (turismo, indotto, diritti televisivi) per la città di Palermo

    1. Si, ma perche fino a 48 ore fa ha schifiato la nuova proprietà dicendo che prima voleva l’avallo di questi sciacalli che ci hanno spedito in serie C ? Stia zitto per favore. Gli è piaciuto questo avallo?

    1. L?intervento del Sindaco e di tutto il Comune puo’ risultare FONDAMENTALE per ottenere un giudizio diverso in Appello!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. lui e vizzini hanno fallito l’anno della radiazione quindi o non contano niente o non hanno fatto nulla, adesso è lo stesso.

  3. Furio veramente Orlando e vizzini furono tra i pochi a lottare contro matarrese per salvare il Palermo dalla radiazione. Memoria storica, serve memoria storica e gratitudine! Onore a Orlando e vizzini

  4. Piuttosto furio, interrogati sulle idee politiche di Lotito (candidato nel 2018 con il centrodestra e con forza italia nel collegio di salerno, ma mancò elezione per pochi voti) e sulle idee politiche di un’altra persona

  5. la memoria dice che a parte Viola tutti andarono contro il Palermo (Matta e Schillaci non è che fossero meglio del domiciliato). Evidentemente mi spiego male, Ollanno e Vizzini pare che fecero ma in reltà il risultato lo conosciamo, ed essendo Ollanno uomo di spicco della dc e Vizzini ministro, fa evincere che o hanno fatto solo chiacchiere o non erano quello che credevano di essere politicamente (forza).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *