Coppa Italia, biglietti Cagliari-Palermo: le info per il settore ospiti

Sono in vendita i biglietti per la trasferta del Palermo, valida per il terzo turno di Coppa Italia, contro il Cagliari alla Sardegna Arena domenica 12 agosto alle ore 20:30. La società rosanero ha reso noti tutti i dettagli attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito.

MERCATO PALERMO: CLEMENZA IN CIMA ALLA LISTA DI FOSCHI

ECCO IL COMUNICATO:

“Sono in vendita i tagliandi per il Settore Ospiti dello Stadio ”Sardegna Arena” per Cagliari-Palermo, gara valida per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia in programma domenica 12 agosto alle ore 20.30. I tagliandi saranno in vendita fino alle ore 19 di sabato 11 agosto. Il costo del singolo tagliando è di 5€ + diritti prevendita presso i punti vendita Listicket e su listicket.com.

Al momento dell’acquisto è necessario esibire un valido documento d’identità. Si ricorda che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: ai tifosi si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Cagliari se sprovvisti di biglietto. Non è necessaria alcuna Tessera del Tifoso, rimane invece il divieto del cambio nominativo”.

LEGGI ANCHE:

REPUBBLICA – PROSEGUE LA TRATTATIVA ZAMPARINI-FOLLIERI

ZAMPARINI: “GIAMMARVA NON TORNA? NON CAPISCO”

1 thought on “Coppa Italia, biglietti Cagliari-Palermo: le info per il settore ospiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *