Amoruso: “Ieri Juve nettamente superiore al Napoli, basta polemiche”

All’indomani della sfida di Coppa Italia tra Juventus e Napoli, il doppio ex Nicola Amoruso, intervistato da Tuttojuve.com, ha così commentato la gara tra le due compagini: “Ho visto una Juventus superiore al Napoli: è andata in svantaggio, è riuscita subito a reagire e a dare una dimostrazione di forza di quelle che sono le sue capacità. E’ la squadra più forte e credo che riuscirà ad arrivare in fondo sia in campionato che in Coppa Italia. E in Champions League può togliersi le sue soddisfazioni ma non so se riuscirà a vincerla, perchè dipende quando, in quale momento incontrerà le big, ma tutto è possibile”.

“Quando si gioca una partita così importante, come quella di ieri – continua Amoruso -, si guarda sempre quello che succede con l’arbitro ma sinceramente a me non sembra che ci sia stato nulla di scandaloso o di vergognoso. I rigori dal mio punto di vista c’erano, quindi non vedo perchè ogni volta bisogna tirare su queste polemiche. Credo che il Napoli, la società, sotto questo punto di vista, debba crescere ancora tanto. Ogni volta si butta l’attenzione sull’argomento arbitro, ma ripeto, non ho visto nulla di scandaloso”.


1 thought on “Amoruso: “Ieri Juve nettamente superiore al Napoli, basta polemiche”

  1. Scandalose sono state le dichiarazioni del dirigente del Napoli che ha dimostrato di non conoscere il regolamento di calcio.Così giustificano il loro fallimento e attaccano l’arbitro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *