Coppa Italia, il Pordenone di… Tedino vendica il Palermo: è agli ottavi!

Il Pordenone firma l’impresa e “vendica” il Palermo. La squadra friulana (ex squadra di Bruno Tedino) conquista uno storico accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia espugnando la Sardegna Arena di Cagliari nel match di quarto turno con il punteggio di 1-2. Agli ottavi di finale sarà dunque Inter – Pordenone, allo stadio San Siro.

I friulani (allenati ora da Colucci dopo il biennio a guida Tedino) vanno subito in vantaggio con il gol di Miguel Angel all’ottavo minuto, pareggiato dal gol di Dessena. A decidere il match però è il gol nella ripresa di Bassoli, con gli uomini di Diego Lopez incapaci di reagire con una formazione fortemente rimaneggiata.

GENOA, SPARATORIA A PEGLI: ALLENAMENTO INTERROTTO

Per i neroverdi è certamente il punto più alto della storia del club, “migliorando” il secondo posto e  la promozione sfiorata ottenuto nello scorso campionato di Lega Pro da Bruno Tedino in panchina e Andrea Ingegneri in campo.

Friulani che avrebbero potuto incontrare oggi proprio i rosanero e che per certi versi hanno vendicato il Palermo, eliminato al terzo turno ai calci di rigore proprio dal Cagliari. La favola Pordendone intanto continua.

LEGGI ANCHE

>GATTUSO: “IL MIO SOGNO CONTINUA”

GIUDICE SPORTIVO: DUE GIORNATE A DE ROSSI

IACHINI SI PRESENTA: “NON HO LA BACCHETTA MAGICA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *