Coronavirus, Mancini: “Europeo rinviato? Lo vinceremo nel 2021”

Anche nel momento dell’emergenza Coronavirus, Roberto Mancini mantiene alta la fiducia. Il CT della Nazionale infatti non si abbatte per il possibile rinvio degli europei. Anzi: “Avremo vinto l’Europeo quest’anno, se ci sarà un rinvio vinceremo il prossimo anno”.

Intervistato nel corso di ‘speciale 90° minuto’ afferma: “Martedì c’è una riunione dell’Uefa e sapremo meglio le cose e magari anche come andrà a finire questa stagione. Io penso che si debba superare il picco dell’emergenza, poi parleremo del resto. Ora dobbiamo tutelare la salute dei giocatori: decideremo più avanti, si può farlo anche ad aprile, quando sarà tutto più bello”.

E aggiunge: “Europeo a novembre come test per il Mondiale del 2022? Noi siamo pronti a ogni soluzione, purché finisca questo strazio del virus – ha aggiunto Mancini – Questo é il momento peggiore, nel quale non possiamo far niente. Quando torneremo in campo sarà tutto molto più bello perché ritroveremo la libertà e potremo tornare allo stadio a vedere le partite e divertirci”.

LEGGI ANCHE

ATALANTA IN QUARANTENA

IL BOLLETTINO NAZIONALE DEL 15 MARZO

MUSUMECI CHIEDE L’ESERCITO IN SICILIA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *