Corriere dello Sport – “Cianci a Padova, Palermo su Vano”

“Adesso il Palermo cerca in avanti delle alternative“. È quanto si apprende sul Corriere della Sport  a proposito delle trattative che stanno interessando il mercato di Serie C.

Il profilo suggerito dal quotidiano è quello di Michele Vano: “L’attaccante, in forza al Perugia, potrebbe arrivare in prestito” vista anche la frenata che ha fatto registrare la trattativa per Pietro Cianci, sul quale si sta portando con forte interesse il Padova.

Nella stagione 2020/2021 ha accumulato 13 presenze con il Mantova e 12 con il Perugia, dove ha messo a segno una rete (l’unica di tutto il suo campionato).

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO, FELLA È IL “JOLLY” PER LA SERIE B


18 thoughts on “Corriere dello Sport – “Cianci a Padova, Palermo su Vano”

  1. hanno fatto (quasi) bene fino ad ora – spero che non cominciano a fare c..zz..e ora !!!! – meglio uno della primavera di Palermo che uno che non conosce la parola gol

  2. non ci sono parole. poi non bisogna lamentarsi. 1 gol in tredici presenze. non c’è nulla da commentare. spero sia fake news.

  3. Speriamo siano solo voci ,non è possibile prendere un giocatore così,lanciamo il giovane Corona e prendere uno tipo Sforzino.

    1. e quindi? ti sembrano numeri di un giocatore che fa al caso nostro? poi guarda l’ultima stagione 1 gol in tutta la stagione ovvero 25 presenze. Niwente di personale, ma meritiamo questo ? io continuo a pensare ed a sperare che sia soltanto una bufala.

      1. Non so se sia una bufala, ho solo riportato dati statistici. Non si sono espresso sul giocatore. Di lui ricordo soltanto che ha grande prestanza fisica ed un pò troppo spesso “alza i gomiti”. Gli dobbiamo togliere il vino.

  4. Vano? mah, il curriculum dei gol fatti non è soddisfacente, non da garanzie. Bisogna uscire i soldi per un vero bomber

  5. Bisogna andare a spulciare sugli organici delle squadre non ammesse e su profili svincolati, dato che piccioli non ne abbiamo.

  6. Non dobbiamo pensare di esser cinici se guardiamo ai giocatori delle squadre escluse. Nel recente passato, dei nostri, tanti avvoltoi hanno approfittato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *