CorSport – “Agli eroi di Boscaglia una B ad honorem”

FOTO PEPE/PUGLIA

“Esistesse una promozione ad honorem, ci sarebbe di sicuro un candidato favoritissimo nei pronostici“. Sono queste le parole utilizzate da Vincenzo Sardu, che ne Il Corriere dello Sport elogia il grande sforzo compiuto dagli undici calciatori del Palermo che hanno giocato il derby contro il Catania.

A loro il giornalista darebbe la Serie B ad honorem, perché ciò che hanno fatto verrà ricordato per moltissimo tempo. I rosa, falcidiati dall’emergenza Coronavirus e con la pressione di una classifica che, pur avendo molte partite in meno, al momento dice ultimo posto, hanno tirato fuori una prestazione quasi indimenticabile.

E “senza nulla togliere al Catania, il pareggio va stretto ai rosanero”, che adesso vanno dritti verso un’altra importante partita: quella contro la Juve Stabia in casa dei campani che, con tutta probabilità, sarà giocata nuovamente in condizioni d’emergenza.

LEGGI ANCHE

PALERMO E CATANIA, UNA FAVOLA SURREALE

KANOUTE, EROE DI PALERMO PER UNA NOTTE

1 thought on “CorSport – “Agli eroi di Boscaglia una B ad honorem”

  1. d’accordissimo,. In particolare a Odjer e Kanoutè. Odjer che a tempo scaduto continuava a lottare, macinare palloni, in trance agonistica…Un combattente simile è incredibile. Ha dato l’anima, sembrava un ultrà in campo.
    Kanoutè per il gol decisivo, per la grinta e per come ha corso come una trottola su e giù, senza mai stancarsi.
    tutti eroi e leoni gli undici in campo, ma Odjer e Kanoutè ancora più leoni ed eroici ed epici degli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *