CorSport – Caos Palermo, Zamparini c’è

“Prima la lettera aperta di Zamparini, ieri la puntualizzazione del nuovo presidente Giammarva alle prese con il momento più duro e drammatico della gestione del patron friulano”, scrive l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Il Palermo incassa il colpo dell’istanza di fallimento presentata dalla Procura e risponde alle accuse che gettano ombre pesanti sul futuro del club.

>> FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 20 NOVEMBRE

Come? Attraverso comunicati. Dopo la lettera aperta di Zamparini, ecco la replica meno dura del neo presidente rosanero Giammarva. Bilancio sano e conti a posto, utile di 4 milioni, nessuna anomalia riscontrata dalla Covisoc e Palermo più in salute di alcuni club di Serie A: ecco il succo della risposta del presidente neo eletto, che affianca Zamparini nella volontà di smentire il castello accusatorio della Procura.

Il Palermo fa blocco e cerca anche di isolare la squadra, che si gioca il primato in classifica. Ma le vicende extra campo tengono banco. “Quali azioni nelle mani di Zamparini per evitare il fallimento? O il patron produce documentazioni tali da smentire con i fatti le conclusioni a cui è arrivata la Procura, oppure dovrebbe immettere disponibilità tali da coprire il buco ipotizzato. Nel peggiore degli sviluppi, e cioè il fallimento, ecco l’ipotesi di acquirenti (Baccaglini, Cascio?) già vicini al Palermo, senza successo, nei mesi scorsi”, lo scenario di segnato dal quotidiano. Non resta che aspettare.

LEGGI ANCHE:

GAZZETTA DELLO SPORT – IL PALERMO TRA CITTADELLA E TRIBUNALE

GDS – PALERMO, L’INCUBO DEL FALLIMENTO: CON IL CITTADELLA LA POSTA È ALTISSIMA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *