CorSport – Martinelli e la sua missione: “Domenica contano i tre punti”

FOTO PEPE

Alessandro Martinelli è stato il protagonista della conferenza stampa di metà settimana tenuta dai giocatori del Palermo. Il vice capitano è intervenuto pochi giorni dopo il pareggio di Palmi e prima della sfida contro l’ACR Messina.

Salvatore Geraci, sulle pagine del Corriere dello Sport, sottolinea che la missione di Martinelli è una sola: la promozione. Che porta avanti anche quando il vento non tira dalla sua parte. “Per me è un momento di stallo, ho degli acciacchi e non voglio alibi. Cerco di dare tutto, non sempre ci riesco e mi auguro che questo periodo passi in fretta”.

Il centrocampista risponde anche a Karel Zeman, che con una battuta aveva detto: “Stravincerà il campionato ma da questo Palermo c’è poco da prendere in C per ottenere un’altra promozione!”.

“Le parole le porta via il vento, solo i fatti sono importanti e domenica contano i tre punti. Ognuno ha la sua opinione, ma dobbiamo pensare a noi, non a quello che gli altri dicono. Già facciamo fatica a fare il nostro…”, queste le parole del rosanero.

“Abbiamo punti di vantaggio e un filotto da favola alle spalle – continua – . Il Messina, in cuor suo, spera ancora nella promozione, dobbiamo tenerlo il più lontano possibile. Se abbiamo avuto un calo, passerà. Si parlava di vincerle tutte, mentalmente qualcosa può essere accaduta, lo spirito di reazione mi sembra quello delle dieci vittorie. Sapevamo che prima o poi uno stop sarebbe arrivato. E a volte bisogna accontentarsi del pareggio, senza commettere stupidaggini, da giocatori inesperti. Ma non è il caso di questo derby”.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A SAGRAMOLA

LA CONFERENZA STAMPA DI MARTINELLI

PALERMO, IL “TENENTE ONORATO” RESTA UN TABÙ


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *