Corsport – Palermo duro e rimaneggiato: ma il pari è…da record

“Che ne dite, ci accontentiamo? Ma sì, dai, tanto chi se ne accorge! E così, tra gli sbadigli, Ascoli e Palermo si sono trascinate stancamente sul campo  no al 93′. Piatto forte (per modo di dire) del pomeriggio, al 5′ st, l’inserimento in area del palermitano Rispoli e la freddezza di Lanni, bravo a restare in piedi fino all’ultimo”.

> LE PAGELLE IRONICHE DI ASCOLI-PALERMO

Questo il commento in apertura dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, che punta i riflettori sulla mancata intensità del match fra Ascoli e Palermo. I rosanero però, hanno occupato l’area avversaria per quasi tutto il secondo tempo, provando anche a vincerla.

> FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI

“Siciliani rimaneggiati”, e non poteva essere altrimenti: assente dall’inizio Jajalo per un piccolo problema muscolare, squalificato Nestorovski e con Aleesami ancora out, Tedino le ha provate tutte, schierando complessivamente tutti gli attaccanti a disposizione, ma senza ottenere grossi risultati.

Con il pareggio sul campo dell’Ascoli, il Palermo raggiunge quota 7 risultati utili consecutivi in Serie B, un record che risaliva addirittura alla stagione 1995/1996: ma la squadra di Tedino non ha alcuna intenzione di fermarsi.


1 thought on “Corsport – Palermo duro e rimaneggiato: ma il pari è…da record

  1. Certo che se questa è la maniera di riportare la gente allo stadio……………………………..????????????????
    E’ proprio da grande agonismo che coinvolge il pubblico con gioco spettacolare.
    A proposito Posavec il migliore in campo perchè non tocca palla, guadagna 250.000 euro l’anno; il portiere titolare della Lazio ne guadagna circa 90.000, probabilmente è un dilettante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *