CorSport – “Palermo, closing prossimo. Ma non ci sarà una rivoluzione”

FOTO PEPE / PUGLIA

Nessuna rivoluzione. O, almeno, nessuna rivoluzione all’inizio. È questa l’idea presentata da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport in merito al Palermo-City, che verrà annunciato, con la presenza di Silvio Baldini (atteso in settimana), fra venerdì e sabato.

“L’impressione è che la discesa a Palermo del gruppo City sarà graduale”, si legge sul quotidiano. Nella prima fase ci sarà uno studio della società e del modus operandi degli ultimi tre anni, da quando il Palermo è ripartito dalla Serie D.

Tanti uomini del City Group, così, avranno il compito di osservare: è quello che ha fatto anche l’ex fisioterapista del Palermo, Federico Genovesi, oggi a lavoro con Guardiola al City, quando è stato ‘spedito’ in Sicilia pochi giorni fa. “Svolti colloqui e visionate strutture cui finora il club si è appoggiato”, scrive il quotidiano.

La dimostrazione che l’obiettivo della holding è quello di non rivoluzionare, si è avuta con la conferma del settore tecnico: sia Baldini che Castagnini proseguiranno in rosanero anche l’anno prossimo. L’assetto del Palermo, dunque, non cambia: ma è tutto sotto l’occhio di Giovanni Gardini, che sarà il rappresentante della proprietà, e che vuole conoscere la città e la squadra.

LEGGI ANCHE

BUTTARO: “VOGLIO DARE TUTTO PER PALERMO. BALDINI MI RITROVERA’ CARICO”

PALERMO-BRUNORI-JUVENTUS, INCONTRO A TRE PER IL FUTURO DEL BOMBER

 


2 thoughts on “CorSport – “Palermo, closing prossimo. Ma non ci sarà una rivoluzione”

    1. Speriamo non dover rimpiangere il manato arrivò di Pallotta almeno la’ ci sarebbe stato un interlocutore certo qui si parla sempre di delegati!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *