Corsport – Palermo, Lo Faso ancora in bilico. Cessione vicina?

“Non l’ha detto chiaramente ma lo ha fatto capire. Simone Lo Faso vuole andare via, non crede nella possibilità che il Palermo gli fornisca lo spazio necessario per la sua consacrazione”.

>GAZZETTA – PALERMO, ECCO IL JOLLY

Non usa giri di parole il Corriere dello Sport, sentenziando chiaramente la volontà del talento rosanero, al centro di moltissime voci di mercato in uscita nelle ultime settimane, fra tutti Sassuolo, Milan e Monaco.

> FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 17 AGOSTO

Il Palermo, dall’altra parte, non sta facendo molto (a dire il vero quasi nulla) per trattenerlo: “Continua la telenovela di mercato attorno a un ragazzo promettente che la squadra non riesce a valorizzare, che andrebbe tutelato”.

>VIDEO – LA CONFERENZA STAMPA DI GNAHORE

E anche Zamparini è orientato in tal senso: nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta importante, il giocatore verrà lasciato partire, ma ad oggi, a parte qualche timido interessamento, non è arrivata alcuna proposta ufficiale.

LEGGI ANCHE:

> GAZZETTA – CORONADO FA SORRIDERE TEDINO

>GDS – PALERMO, SPUNTA L’IDEA CACIA


1 thought on “Corsport – Palermo, Lo Faso ancora in bilico. Cessione vicina?

  1. È’ più esatto dire che se arriverà un’offerta decente il Palermo lo lascerà partire subito se l’offerta non arriverà resterà in rosa!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *