Gazzetta – Palermo, Gnahorè è il tuo jolly. Coronado fa sorridere Tedino

Il Palermo ha trovato il suo nuovo jolly. Apre così l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che, in occasione della conferenza di presentazione di Gnahorè, ne approfitta per sottolineare la grande duttilità del centrocampista francese.

>VIDEO – LA CONFERENZA STAMPA DI GNAHORE

In grado di ricoprire, senza troppi patemi d’animo, tutti e 3 i ruoli di centrocampo, all’occorrenza anche mediano in un centrocampo a 2: caratteristiche che faranno di certo sorridere il tecnico Tedino, che ha a disposizione un giocatore funzionale al progetto tattico.

>FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 17 AGOSTO

“La parola chiave è riscatto, è lì che aleggia nell’aria, lui, con lo sguardo felino, è pronto a cogliere la prima occasione buona”. Dopo gli ultimi 3 anni da non protagonista in Serie B, Eddy Gnahoré ha fame di rivincita.

>ALLENAMENTO PALERMO, IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI

La notizia migliore della settimana, però, arriva direttamente dall’infermeria: Igor Coronado, insieme a Balogh e Bentivegna, è ritornato in gruppo dopo il problema muscolare che lo aveva tenuto fuori dai convocati per la sfida al Cagliari. Fuori da ogni dubbio la sua titolarità all’esordio in campionato.

LEGGI ANCHE:

> GDS – PALERMO, SPUNTA L’IDEA CACIA

> CORSPORT – PALERMO, LO FASO ANCORA IN BILICO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *