CorSport – “Palermo, Massolo è da confermare. E spunta Plizzari”

FOTO PEPE / PUGLIA

Prime idee di mercato per il Palermo della Serie B. Mentre è in chiusura la trattativa fra il club rosanero e la società con sede a Manchester, si pensa al futuro della rosa che scenderà in campo: i primi nomi avanzati dal Corriere dello Sport riguardano la porta.

Il Palermo cambierà Alberto Pelagotti, che è in scadenza di contratto a fine giugno. Al suo posto, scrive Antonio La Rosa, potrebbe arrivare Plizzari, portiere di 22 anni del Milan che ha giocato l’ultima stagione in prestito al Lecce, promosso in Serie A.

Non è al sicuro neanche il posto di Samuele Massolo, si legge sul quotidiano, nonostante le ottime prestazioni durante i play-off. Il Palermo potrebbe prendere dal Lecce anche Marco Bleve, altro portiere che ha indossato la maglia giallorossa.

Infine, viene accennata anche la situazione degli altri giocatori in scadenza: il contratto di Lancini e Marconi terminerà a breve e non si parla ancora di rinnovo. Sicura è invece la permanenza di Soleri, riscattato pochi giorni fa. Lo stesso destino potrebbe toccare a Damiani, in prestito dall’Empoli al Palermo, che ha il diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE

RINALDO SAGRAMOLA NON E’ PIU’ L’AD DEL PALERMO


6 thoughts on “CorSport – “Palermo, Massolo è da confermare. E spunta Plizzari”

  1. Ottimo Plizzari. Lo seguo da tempo. I centrali li cambierei entrambi, anche se Marconi lo terrei per il finale fatto. Bene , ottimo Damiani , altro giovane di valore . Avanti Palermo.

  2. Beh, a prescindere da chi sarà il portiere titolare, io San Massolo lo confermerei. Oltre che un buon portiere ha dimostrato anche il suo valore di “uomo”.

  3. Pur avendo fatto benissimo per i play off i centrali difensivi bisogna cambiarli tutti, naturalmente sul non rinnovare a pelagotti sono d’accordissimo mentre per quanto fatto vedere da Massolo come secondo lo terrei,sul’ acquisto di plizzari lascerei perdere non gioca praticamente da 2 anni inoltre non ha senso prendere un giovane portiere in prestito secco e poi per il modo di giocare di Baldini serve un portiere di sicuro affidabilità con esperienza alle spalle

  4. Per carità finiamola coi prestiti secchi. Scouting serio e investire sul vivaio. È andata bene quest’anno, ma non può durare sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *