CorSport – “Palermo, ora si vende e poi si torna a comprare”

FOTO PEPE / PUGLIA

Con l’arrivo di Mattia Felici il Palermo ha riempito la lista di Lega che conta 24 elementi più un 2002 (Buttaro). Paolo Vannini analizza il mercato rosanero sul Corriere dello Sport e la necessità di sfoltire l’organico.

Soprattutto in difesa, ruolo in cui si contano 12 elementi che appaiono un po’ troppi. Di questi, Marong e Peretti sono in cima alla lista delle cessioni. Una volta liberato un posto si potrà procedere agli acquisti.

Attualmente piacciono Alessandro Mastalli dell’Avellino e Filippo Damian del Messina. Sul quotidiano si parla anche di “amichevole”. Baldini vorrebbe provare la squadra, ma appare arduo a causa della situazione contagi. Più plausibile una sfida con la Primavera o l’Under 17.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – “NASCE UN PALERMO A TRAZIONE OFFENSIVA”

6 thoughts on “CorSport – “Palermo, ora si vende e poi si torna a comprare”

  1. Vendere è una parola grossa. Meglio dire : cerchiamo di piazzare da qualche parte parte dell’accozzaglia di elementi che abbiamo e poi proviamo a trovarne qualcuno buono per la causa.

  2. Vendere?!? Ma non li piazzate manco gratis, resta da capire cosa passa per la testa al genio che ha in rosa 8 difensori centrali e 5 centrocampisti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *