Corsport – Palermo: si riparte da Nestorovski, l’infaticabile

“Infaticabile”. Questa la definizione di Ilija Nestorovski secondo il Corriere dello Sport, tornato a Palermo dopo gli impegni con la nazionale macedone ma già pronto a dare il proprio contributo in vista di Palermo – Empoli.

ARCOLEO: “PALERMO – EMPOLI VALE GIÀ LA PROMOZIONE. RISPOLI…”

Sarà per lui la terza partita in sans settimana, ma a Nesto (secondo il parere di Salvatore Geraci) sembra importare relativamente: manco il tempo di recuperare da eventuali microtraumi e dal dispendio di energie dovuto anche agli spostamenti ed eccolo pronto a ricoprire il ruolo di leader in campo e fuori.

Tedino gli chiederà di risolvere la gara da solo? Quasi. Il tecnico non ha ovviamente potuto provare il match e prepararlo con la rosa al completo e quindi si dovrà anche inventare qualcosa nei vari reparti del campo. Le prossime ore saranno un corso accelerato anti Empoli. Non sarà la soluzione migliore, ma bisogna fare di necessità virtù.

>>PALERMO – EMPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Anche sul fronte delle presenze la situazione è in continua valutazione: Aleesami ha subito un (doppio) sbalzo termico di quasi 30 gradi fra Palermo e la Norvegia, Trajkovski il primo giorno non si è nemmeno allenato e Morganella è pronto al dirottamento a sinistra per far posto a Rispoli.

>>I PRECEDENTI: EQUILIBRIO ASSOLUTO AL BARBERA

Al di là dei dubbi e del valore della sfida contro l’Empoli si riparte però da Nestorovski. E l’aria che tira a Palermo sembra per ora sembra molto più serena. Contro i toscani è il momento di raccogliere quanto seminato.

LEGGI ANCHE:

GAZZETTA – É GIÀ PALERMO 3.0

PALERMO – EMPOLI: TRE MESI DOPO. CHE BRUTTI RICORDI!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *