CorSport – Pigliacelli, l’intoccabile del Palermo

FOTO PEPE / PUGLIA

Mirko Pigliacelli, sin dal suo arrivo a Palermo, è stato il titolare fisso di Corini. Come evidenziato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, non c’è stata una partita ufficiale che il portiere abbia saltato dall’estate del 2022.

Pigliacelli si è rimesso in gioco in Italia dopo anni in Romania, in cui aveva fatto vedere anche le sue qualità tecniche. A Palermo le ha affinate ed è diventato fondamentale nel gioco dal basso.

Il portiere del Palermo, però, sottolinea spessa che la cosa più importante sia effettivamente non subire gol: e, finora, ci sta riuscendo alla grande. È il secondo portiere in Serie B per partite con reti inviolate: 4 contro la 5 di Gagno del Modena.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CORINI E UNA FORMAZIONE CHE CAMBIA SEMPRE

L’INTERVISTA AD ANDREA ACCARDI

PALERMO, LE PAROLE DI FEDERICO DI FRANCESCO

PALERMO, ARROSTUTA IN FAMIGLIA

PALERMO, MANCUSO: “MI TROVO BENE A PALERMO”


5 thoughts on “CorSport – Pigliacelli, l’intoccabile del Palermo

  1. In tutta sincerità bisogna ammettere che quest’anno Pigliacelli è intoccabile perché davanti a lui giocano due rocce come Lucioni e Ceccaroni. Tra l’altro se avete notato Pigliacelli gioca molto meno con i piedi perché l’azione spesso parte proprio dai piedi di Lucioni.

    1. Come al solito non hai colto il senso del commento: tutto il contrario di ciò che hai capito.

      Te lo ripeto: torna alle elementari.

  2. Tu hai problemi seri, hai sempre attaccato Pigliacelli e adesso è diventato bravo solo perché ha davanti Lucioni e Ceccaroni che lo proteggono? Sei da TSO urgente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *