Corsport – Le spine di Tedino: dilemma Posavec… e Balogh a sorpresa?

“Le spine di Tedino”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport edizione Sicilia, che analizza la situazione del Palermo in vista della sfida di Perugia: dopo due sconfitte consecutive bisogna ripartire, ma le scelte del tecnico rosanero non sembrano così facili, alla luce di una situazione ambientale che, tra fallimento e rapporto ai ferri corti tra tifoseria e Zamparini, resta critica e impaziente.

ZAMPARINI: “TEDINO NON SI TOCCA”

BACCAGLINI A PALERMO: SENTITO DAI PM IN TRIBUNALE

Zamparini (e il capitano Nestorovski) hanno richiamato la squadra a ritrovare fame e personalità al di là dei problemi di condizione, ma a Tedino, al primo vero momento di difficoltà dal suo arrivo, spetta sopperire ad una manovra che non fluisce e ricompattare una squadra solida ma con poca fantasia, che deve tornare a credere in sé stessa.

GDS – DURO FACCIA A FACCIA TRA I GIOCATORI

“Il gol latita, la fase difensiva improvvisamente perde le proprie certezze. E il problema del portiere rimbalza con cadenza regolare come un punto interrogativo”, scrive Vannini. Già perché Posavec (che ha sempre diviso la critica) è tornato ad essere un dilemma: Tedino alle spalle sa di avere in Pomini un elemento esperto, ma si tratta di una decisione delicata così come in attacco, dove Tedino potrebbe avere pronta la mossa clamorosa.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PERUGIA – PALERMO

Dopo aver provato Moreo al posto di Trajkovski e in attesa di La Gumina, l’arma a sorpresa potrebbe essere Norbert Balogh, il centravanti ungherese su cui Zamparini puntava tantissimo ma che è stato fermato da tanti infortuni in questa prima metà di stagione. Ma la sua concretezza è tutta da dimostrare.

LEGGI ANCHE:

IL PALERMO E QUELLA SOSTA CHE AVREBBE “ROTTO LE SCATOLE”

GORETTI (DS PERUGIA): “CONTRO IL PALERMO SIAMO FAVORITI”

DI DONATO: “ZAMPARINI? I PALERMITANI SONO STUFI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *