CR7: “Alla Juve non per soldi. Pallone d’Oro? Vorrei superare Messi”

Parla Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese commenta il suo trasferimento dal Real Madrid alla Juventus, il caso Mayorga che lo sta riguardando e la corsa al Pallone d’Oro.

Non sono venuto alla Juve per i soldi – dice in un’intervista per France Football – . Ma al Real Madrid non ero più considerato come prima. All’interno del club, in particolare da parte di Florentino Perez, non mi hanno considerato più come all’inizio. I primi quattro o cinque anni, ho avuto la sensazione di essere Cristiano Ronaldo. Meno dopo”.

I RISULTATI DELLA 10a GIORNATA DI SERIE A

“Ho realizzato molte cose buone a Madrid e ho trascorso grandi momenti – continua – che ricorderò per sempre, con compagni di grande valore e ricorderò anche i tifosi, ma penso che dopo nove anni lì, era ora di cambiare club e andare. Se avessi voluto fare del mio trasferimento una questione di soldi, sarei andato in Cina, dove avrei guadagnato cinque volte quello che prendo qui o al Real. La differenza è che la Juve mi voleva davvero, me lo ha detto e me lo ha dimostrato”.

Sul caso Mayorga, dice: “Ho dato spiegazioni alla mia compagna. Mio figlio, Cristiano Jr, è ancora piccolo per capire. Mia madre e le mie sorelle sono sbalordite e allo stesso tempo molto arrabbiate, è la prima volta che le vedo in questo stato“.

E sulla corsa al Pallone d’Oro, CR7 è chiaro: “Sogno di vincere il Pallone d’Oro per la sesta volta e superare Lionel Messi (entrambi appaiati a quota cinque, ndr.)”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *