Cremonese, Montalto salta il Palermo per infortunio: i dettagli

Brutto colpo per la Cremonese in vista della sfida di venerdì sera contro il Palermo, anticipo della secondo giornata di Serie B. I grigiorossi, per la sfida del “Barbera“, dovranno fare a meno dell’attaccante Adriano Montalto per infortunio.

BIGLIETTI PALERMO – CREMONESE: INFO E PREZZI

“In seguito ai primi accertamenti successivi all’infortunio accusato durante la gara Cremonese-Pescara, Adriano Montalto è stato sottoposto ad una valutazione traumatologica che ha riscontrato una frattura composta del malleolo peroneale sinistro”, si legge nel bollettino medico diramato dalla società lombarda.

“Prendendo atto dell’esito del consulto è stato applicato un apparecchio gessato in vetroresina che il calciatore dovrà portare per circa 30 giorni durante i quali sarà sottoposto ad un programma di fisioterapia riabilitativa”, prosegue la nota.

ZAMPARINI: “CREMONESE? GARA DIFFICILE”

Montalto dunque non sarà dunque a disposizione deltecnico Mandorlini per la sfida contro il Palermo. L’attaccante classe ’88 (30 anni, ndr) è nato ad Erice ed è inoltre un ex giocatore del Trapani. In estate il passaggio alla Cremonese, dopo la retrocessione della Ternana con la quale ha messo a segno 20 gol in campionato nella passata stagione.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, ULTIMA SETTIMANA PER LE CESSIONI. NESTOROVSKI…

PALERMO, PREOCCUPA LA TENUTA ATLETICA

PALERMO, E’ NATA ISABELLA FALLETTI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *