Criniti: “Il Catania se la sarebbe giocata ad armi pari col Palermo”

“Credo che ai playoff questo Catania se la sarebbe potuta giocare con tutti”. Dice così Antonio Criniti, ex attaccante rossazzurro, che ai microfoni di Tuttocalciocatania.it racconta che le sue favorite per lo spareggio promozione “erano Catanzaro, Avellino e proprio il Catania”.

“Anche con il Palermo – prosegue Criniti – credo che se la sarebbe potuta giocare ad armi pari”. Per il centravanti, il Catania avrebbe potuto contare su “notevole potenziale offensivo e su uno stadio caldo come il Cibali”. “Sicuramente nessuno avrebbe avuto vita facile contro i rossazzurri ed in pochi sarebbero stati in grado di vincere a Catania”, ammette.

E sul club e la sua storia: “Catania è una piazza importante che rappresenta una delle realtà più significative del Sud anche a livello calcistico. Chi viene a giocare qui sa benissimo di indossare una maglia prestigiosa e di dover sempre dare il massimo. Io accettai immediatamente, perché a quei tempi era una delle società più importanti d’Italia. Anche oggi comunque, al di là di ciò che è successo, per me rimane una delle realtà più rilevanti dell’Italia”, conclude.

 


2 thoughts on “Criniti: “Il Catania se la sarebbe giocata ad armi pari col Palermo”

  1. Come non essere d’accordo,anzi credo che abbia dimenticato di dire se volete vengo di corsa ad allenare in D sapere sono senza squadra da qualche annetto slurp slurp slurp so anche cucinare ,rammendare …

  2. Il Catania? Ha disastrato il campionato. Non si sarebbe nemmeno potuto iscrivere. Poi, mannaggia, la ciambella non è riuscita col buco … Di chi la colpa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *