Criscitiello: “Palermo? Niente spese folli. Budget di circa 10 milioni”

Michele Criscitiello parla della Serie B e del mercato del Palermo. Durante la trasmissione SportItalia Mercato, il giornalista e conduttore ha parlato del club rosanero, sottolineando come nonostante l’ingresso del City Group sia sbagliato spendere cifre alte, prendendo come esempio il Parma.

Per salire dalla C alla B il Palermo non ha fatto spese folli, anzi. Ora, con l’ingresso in società degli sceicchi, i tifosi non si aspettino chissà quali investimenti sul mercato. Dalle indiscrezioni trapelate il budget destinato agli acquisti pare si aggiri attorno ai 10/11 milioni di euro”.

“Per intenderci – aggiunge Criscitiello -, l’anno scorso il Parma, che non ci ha capito niente ed è arrivato dodicesimo, ha speso oltre 30 milioni”.


8 thoughts on “Criscitiello: “Palermo? Niente spese folli. Budget di circa 10 milioni”

  1. Ma non è un’informazione che già era stata data 1 mesetto fa ? Tra l’altro qualche giornalista commentando aveva fatto notare che per la B si tratta di un ottimo budget. Credo Foschi lo abbia definito un budget molto competitivo.

  2. A volte ho l’impressione che personaggi mediocri tipo il Criscitiello vadano a riprendere vecchie notizie spacciandole per nuove alla ricerca di provocare reazioni e di screditare la società di turno.

  3. Mi è sempre stato antipatico (non per mia colpa) Criscitello. Stavolta però non ha inteso parlare contro il Palermo. Ha semplicemente sottolineato l’inutilità di spese folli, citando, a seguire, il Parma che lo scorso campionato, non avendoci capito niente, è arrivato 12° spendendo 30 milioni di euro.

  4. Zoccolo duro confermato più innesti mirati…cosa che il Palermo sta facendo.Castagnini sta facendo un buon lavoro.Ma avete visto Elia su YouTube? È un acquisto importante e Ve ne accorgerete.

  5. E quindi? Ma perché non pensa al suo Avellino che marcirà in C . È invidioso ….da sempre e tifa pure Catania da sempre

  6. Credo che Fabrizio abbia ragione. Un po’ maliziosetto mi sembra quando dice che i tifosi non devono aspettarsi grandi investimenti, li non mi convince. Però ci sta , conoscendo il personaggio. Ripeto se 10 milioni di investono sulla rosa e allora la cifra è ottima e abbondantemente. Poi molto di più dovranno investire sulle strutture.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *