Crivello: “Siamo delusi. Adesso dobbiamo fare silenzio e pedalare”

Il capitano Roberto Crivello è intervenuto in zona mista per commentare la cocente sconfitta contro il Bisceglie. Il difensore è tornato a giocare da centrale dopo le partite dello scorso anno e dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori negli ultimi incontri.

“Siamo delusi, amareggiati, inc******. Dobbiamo stare zitti e dobbiamo pedalare – afferma impassibile Crivello -. Bisogna migliorare tante cose, anche in malizia come ha detto il mister. Prima lo faremo e meglio è”.

Il palermitano richiama all’unità tutto l’ambiente:”Dobbiamo sentire la responsabilità, la classifica non è ottimale. Dobbiamo dare di più sotto tutti i punti di vista e parlare poco. Da queste situazioni se ne esce rimanendo uniti, rimanendo tutti uniti, calciatori, società, tifosi e giornalisti“.

Il difensore ha infine concluso: “Capisco il malumore dei tifosi che sono arrabbiati come lo siamo noi. Ma non dobbiamo farci influenzare dalle critiche, dobbiamo rimanere uniti”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

SERIE C, LE PARTITE DELLA 5a GIORNATA


9 thoughts on “Crivello: “Siamo delusi. Adesso dobbiamo fare silenzio e pedalare”

  1. NELLO SPOGLIATOIO NON POTETE RIMANERE UNITI, SE L’ALLENATORE, TECNICAMENTE ED UMANAMENTE , VI DISUNISCE. E’ CIO’ CHE SI VEDE IN CAMPO.

  2. Boscaglia sembra in confusione e ha tolto le poche certezze che la squadra aveva con l’ossatura della passata stagione

  3. Sono per esonerare il tecnico, che mette due centrocampisti, ne abbiamo 200,tutti presi dalla b, che lasci fuori silipo, che lasci fuori Martin, floriano, ma dai.. Non ci vuole un genio

  4. Gli errori sono stati fatta dalla dirigenza che ha acquistato giocatori mediocri e non adatti al modulo(4-2-3-1) del tecnico.
    MIrri e sagramola VIAAAAAA

  5. Non possiamo imporre il nostro gioco e non abbiamo attaccanti prolifici dunque dovremmo giocare come fanno gli avversari aspettando e ripartendo solo cossì si eviterebbe di beccare troppi gol e fare qualche punto in più per riprendere fiducia oppure si rischia seriamente con questa mentalità e questi schemi

  6. Ma quale pedalare. Stiamo parlando….di calcio. E’ quello che dovete iniziare a fare se lo sapete fare. Guiocare a calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *