Crivello: “Sono scivolato e ci hanno punito. Che sfortuna”

Parla Roberto Crivello. Il capitano del Palermo è intervenuto in zona mista per commentare il pareggio contro la Ternana, arrivato in seguito a un suo sfortunato scivolone.

“Sono scivolato, c’era rischio di fare rigore – commenta Crivello sull’occasione del gol subito -. La palla è rimasta lì e loro ci hanno punito, abbiamo avuto un po’ di sfortuna. È stato un peccato perché abbiamo fatto una grande partita per 60′, c’è sempre qualche errore che non ci fa portare i tre punti a casa. Bisogna stare zitti e pedalare”.

Grandi prestazioni con le big, ma i punti non arrivano: “Il nostro problema è la continuità, sappiamo di essere un’ottima squadra e di non meritare questa classifica, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo. Quando ci sono le partite di cartello tutti diamo qualcosa in più, questo è un errore da non commettere perché dobbiamo dare di più anche con le piccole”.


5 thoughts on “Crivello: “Sono scivolato e ci hanno punito. Che sfortuna”

  1. Sarebbe bastato un attaccante di quelli che vedono la porta anche di spalle e adesso staremmo parlando di un altro campionato e altri più prestigiosi traguardi. Speriamo questo possa servire per l’anno prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *