Boscaglia: “Sono molto deluso, dovevamo portarla a casa”

FOTO PEPE / PUGLIA

Parla Roberto Boscaglia. Il tecnico del Palermo è intervenuto in zona mista per commentare il pareggio dei rosa contro la capolista Ternana, arrivato dopo una buona prestazione.

“Il giudizio della partita è naturalmente positivo – afferma il tecnico -. Siamo passati dal possibile 2 – 0 nostro all’1 – 1 loro. Dobbiamo sempre giocare al 100% delle nostre possibilità, continuiamo a lavorare consapevoli del fatto che oggi è stata un’occasione persa per quanto riguarda il risultato”.

Molto rammarico per Boscaglia: “Una vittoria poteva darci un po’ di consapevolezza, ma il gruppo c’è. Non abbiamo trovato la chiave con questa partita, dobbiamo ancora dare continuità alle prestazioni. Lucarelli ci ha fatto i complimenti, ha grande rispetto per me e per il Palermo, ci ha detto che meritavamo noi di più. Sono molto deluso, da una vittoria stavamo addirittura arrivando a perderla“.

Soddisfazione per la partita, ma qualcuno deve dare di più: “Anche le altre partite vogliamo giocarle in questo modo. Il gol loro nasce da una ottima fase difensiva nostra, purtroppo lo scivolone di Crivello ci può stare. Ero soddisfatto anche contro il Potenza. La prestazione di oggi ci deve far capire che siamo sulla strada giusta, mi aspetto di più da molti giocatori“.

Accardi ha preso una botta dove si era già fatto male, sta facendo ottime prestazioni, quando tornerà Almici si giocheranno il posto – continua Boscaglia -. Gli errori sotto porta? Il fiuto del gol è un qualcosa di innato, noi abbiamo calciatori che non sono disinvolti durante la porta. Con loro si può solo continuare con il lavoro”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


8 thoughts on “Boscaglia: “Sono molto deluso, dovevamo portarla a casa”

  1. Ma come vuoi vincere le partite che sei senza attacco kanute mandalo in tribuna deve giocare silipo e poi luperini cosa ha? È inguardabile

  2. Ma perchè hai mandato Bhro in campo ? Uno che solo davanti alla porta spalancata mette la palla in mano al portiere cosa ci vuoi ottenere da simili giocatori ? La colpa tua, sia chiaro è quella di averlo messo in campo e non certo del suo errore. Ogni volta che hai dato una chance a questo oggetto misterioso abbiamo sempre regalato un uomo agli avversari. Oggi poi sul capovolgimento di fronte abbiamo preso pure il gol non per colpa sua ma porta pure male questo giocatore.

  3. ora mi chiedo
    come minchia fanno a pareggiare in casa e in trasferta con la capolista e poi fare schifo con quelle in zona playout?
    schizofrenia sportiva
    non capisco se sono brocchi o sono da terzo posto

  4. Mister le svelo un mistero del calcio: per vincere le partite bisogna segnare. Il duo Lucca/Saraniti non è in grado di assicurare il bottino di gol necessario per ambire alla promozione. Ma questo era evidente a tutti tranne ad uno, lo stesso che con spocchia a precisa domanda ha risposto “chi ci assicura che un attaccante che ha fatto 20 gol li rifarà?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *