Crotone, Ursino: “Noi crediamo nella salvezza”

Il campionato del Crotone sembra avere avuto una svolta dopo il pareggio in trasferta contro la Fiorentina, ieri è arrivata anche la prima vittoria in campionato con il Chievo Verona. Il sogno del Crotone è appena iniziato e la squadra vuole dire la sua nella lotta per la salvezza.

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Tuttomercatoweb il direttore sportivo Giuseppe Ursino ha così commentato la situazione della sua squadra: “Ho sempre pensato che le nostre difficoltà in questa prima parte di campionato siano state dettate dalla mancanza del nostro stadio. In pratica, abbiamo sempre giocato in trasferta. Ci è mancato tantissimo il nostro pubblico, ora per fortuna lo abbiamo ritrovato. I nostri tifosi sono importanti, lo hanno dimostrato anche ieri contro il Chievo Verona. Stiamo migliorando, noi crediamo nella salvezza”.

Il tecnico Nicola nonostante le continue voci non è mai stato a rischio: “Non lo abbiamo mai abbandonato. Il presidente, al pari dell’intera società, è sempre stato molto chiaro: avanti con il nostro tecnico. Parliamo di un ottimo allenatore, quindi andremo avanti con lui. Non è nelle nostre idee cambiare in corso, sarebbe controproducente”.

La prossima partita sarà contro l’Inter: “Andremo a San Siro senza paura, il nostro obiettivo sarà conquistare i tre punti”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *