Crotone, Nicola: “Rosicchiato un punto, avanti così”

Non molla il Crotone. La squadra calabrese riesce a fermare il Milan, dopo essere pure passato in vantaggio. Un 1-1 che permette ai rossoblu di guadagnare un altro punto sull’Empoli, sconfitta dal Sassuolo. Il Crotone crede ancora dunque nella salvezza: “Sono felice sono se ottengo l’obiettivo che mi ero prefissato”, commenta Davide Nicola a fine gara. Il tecnico dei calabresi però sembra non essere pienamente soddisfatto e afferma: “Potevamo raccogliere anche qualcosa in più”.

Un stagione in crescendo per il Crotone. L’inizio del campionato è stato traumatico. Il club però non ha mai perso fiducia nel lavoro di Nicola, confermandolo anche quando i risultati erano solamente negativi. Poi la molla, e via alla rincorsa. Adesso i calabresi guardano e puntano l’Empoli, per una salvezza che avrebbe del miracoloso.

“Abbiamo rosicchiato un punto, ora dobbiamo essere veloci a ristaccare e veloci a recuperare energie per la prossima partita”, sempre sul pezzo Nicola. “Stiamo raccogliendo dei frutti perché stiamo mettendo in pratica quello che abbiamo fatto”, continua.

Risultati, frutto di una grande lavoro. Dai giocatori alla società: ” Noi rispettiamo un’identità di gioco ben precisa. In questo momento siamo convinti, questo è stato frutto di un percorso deciso con la società”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *