Crotone, Stroppa esonerato: al suo posto Serse Cosmi

Giovanni Stroppa esonerato dal Crotone. Si chiude così l’esperienza in Calabria del tecnico lodigiano che paga l’ultimo posto in classifica in Serie A dopo 24 giornate (appena 12 punti – con 9 sconfitte nelle ultime 10 partite, di cui 7 consecutive).

Al suo posto arriva Serse Cosmi: il tecnico dopo le ultime esperienze in B con il Venezia e in C con il Perugia torna quindi ad allenare in Serie A. Cosmi non allenava nel massimo campionato dal 2012, da quando era nella panchina del Siena.

IL COMUNICATO: “Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra Giovanni Stroppa.

Si chiude così un percorso bello e intenso durato quasi tre anni, non privo di momenti difficili ma culminato nella straordinaria salvezza e ancor più nella seconda, storica, promozione in serie A.

Il Presidente e la società tutta intendono augurare il meglio a mister Stroppa e al suo staff per il prosieguo della carriera”.

LEGGI ANCHE

SERIE A: I RISULTATI DELLA 24A GIORNATA


2 thoughts on “Crotone, Stroppa esonerato: al suo posto Serse Cosmi

  1. Sposa una causa persa. E lui lo sa. Ma ormai non fa più parte (già da un po’) degli allenatori che possono scegliere o rifiutare. La pagnotta prima di tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *