Serie A, 24a: il Milan batte la Roma e non molla la corsa Scudetto

Il Milan vince il big match contro la Roma e rimane in corsa nella lotta per il primo posto, a quattro punti di distanza dall’Inter, che continua a vincere. La squadra di Conte batte il Genoa e vola sempre più al comando della classifica. Il Napoli conquista tre punti importanti battendo il BeneventoEnnesimo passo falso della Juventus di Andrea Pirlo: i bianconeri non vanno oltre il pareggio in casa del Verona e perdono ulteriore terreno per la lotta scudetto. L’Atalanta vince contro la Sampdoria grazie a un gol per tempo.

Brutta sconfitta della Lazio. I biancocelesti perdono contro il Bologna e Immobile sbaglia anche un rigore. Buona la prima di Semplici sulla panchina del Cagliari. I sardi vincono e inguaiano ancora di più il Crotone. L’Udinese batte la Fiorentina grazie a un gol dell’ex Palermo Nestorovski.  Il Parma si fa rimontare ancora. La squadra di D’Aversa va in vantaggio di due gol sul campo dello Spezia, ma gli uomini di Italiano non mollano e pareggiano grazie a una doppietta di Gyasi.

I RISULTATI

Spezia – Parma: FINALE 2 – 2 Marcatori: 17′ p.t. Karamoh (P); 25′ p.t. Hernani (P); 7′ s.t. Gyasi (S); 27′ s.t. Gyasi (S)

Bologna – Lazio: FINALE 2 – 0 Marcatori: 19′ p.t. Mbaye (B); 19′ s.t. Sansone (B). Al 17′ p.t. Immobile (L) ha sbagliato un rigore

Verona – Juventus: FINALE 1 – 1 Marcatori: 4′ s.t. Ronaldo (J), 33′ s.t. Barak (V)

Sampdoria – Atalanta: FINALE 0 – 2 Marcatori: 40′ p.t. Malinovskyi (A); 30′ s.t. Gosens (A)

Crotone – Cagliari: FINALE 0 – 2 Marcatori: 11′ s.t. Pavoletti (Ca); 15′ s.t. Joao Pedro (Ca)

Inter – Genoa: FINALE 3 – 0 Marcatori: 1′ p.t. Lukaku (I); 24′ s.t. Darmian (I); 35′ s.t. Sanchez (I)

Udinese – Fiorentina: FINALE 1 – 0 Marcatori: 31′ s.t. Nestorovski (U)

Napoli – Benevento: FINALE 2 – 0 Marcatori: 34′ p.t. Mertens (N); 21′ s.t. Politano (N). Al 36′ s.t. espulso Koulibaly (N)

Roma – Milan: FINALE 1 – 2 Marcatori: 43′ p.t. Kessié (M) su rigore, 5′ s.t. Veretout (R), 13′ s.t. Rebic (M)

Torino – Sassuolo: RINVIATA

LEGGI ANCHE

SERIE B, LE PARTITE DELLA 25a GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *