Crotone, Ursino: “Crediamo nella salvezza, testa all’Udinese”

Salvezza? Si può fare. Grazie all’ottimo andamento delle ultime settimane, il Crotone è l’unica squadra rimasta in lotta con l’Empoli per la permanenza in Serie A. Nonostante il gap da colmare, i pitagorici credono in quello che sarebbe un autentico miracolo.

“Ci crediamo, andiamo avanti per la nostra strada – racconta il direttore sportivo Beppe Ursino a Tuttomercatoweb – Alla fine guarderemo la classifica, ora no. Ci abbiamo sempre creduto. Ci siamo sbloccati, ora ce la giochiamo fino alla fine. Conoscevamo la squadra, poi Nicola s’è dimostrato un grande allenatore”.

“Ora conta il presente e il futuro – prosegue Ursino – ci sono state cose che hanno contribuito a qualche risultato negativo, vedi delle sviste arbitrali ma può capire perché gli arbitri italiani sono i migliori”.

Testa quindi alla prossima partita, quella contro l’Udinese: “Le squadre giocano tutte per vincere. Affrontiamo una squadra difficile, fisica. Continuiamo a fare come stiamo facendo, l’avversario vale Inter o Milan. Vietato abbassare la guardia. Poi l’Udinese ha un ottimo allenatore”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *