Cska Sofia – Roma, c’è la diretta in chiaro: dove vederla in tv e live streaming

La Roma si gioca in trasferta le possibilità di chiudere al primo posto il girone di Conference League: i giallorossi affrontano il Cska Sofia. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? Su quale canale seguire il match? Per l’occasione c’è anche la diretta in chiaro.

La partita (calcio d’inizio giovedì 9 dicembre alle ore 18:45) sarà trasmessa per l’occasione anche in chiaro: la partita sarà visibile su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 della piattaforma Sky – QUI lo streaming di tv8). La partita sarà trasmessa in diretta tv e streaming anche su Sky Sport: la partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Action (canale 206 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica), sul canale 253 del decoder Sky e sul canale 484 del digitale terrestre.

La partita sarà trasmessa in streaming anche su NOW (vedi QUI), su Sky Go e su Dazn (che da quest’anno detiene i diritti di Conference League). Per seguirla da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Conference League) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *