Curva Nord 12: “Scenderemo in piazza contro tutti, ecco quando”

I tifosi del Palermo in corteo. La Curva Nord 12 ha annunciato l’intenzione di organizzare un corteo in pieno centro a Palermo per la serata di mercoledì 15 maggio per protestare contro la sentenza del TFN e le conseguenti decisioni della Lega di Serie B.

IL PALERMO FARA’ RICORSO IN APPELLO SENZA PASSARE DAL TAR

Questo l’annuncio su Facebook della Curva Nord 12: “Appuntamento a domani ore 21:00 davanti al Massimo! Hanno calpestato i nostri colori, facciamo uscire il nostro orgoglio, uniamoci in un solo corteo, urliamo la nostra rabbia, dimostriamo che Palermo è viva ed è pronta a difendere il proprio nome.
Scendiamo in piazza contro tutti. ORA O MAI PIÙ !!!
Uniti, compatti, Palermo COMBATTI!”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO NON CI STA: LA SQUADRA IN CONFERENZA STAMPA

FOSCHI: “PALERMO VITTIMA DI UN ABUSO DI POTERE”

MICCICHE’: “SONO DISPIACIUTO”

GRAVINA: “LEGA DI B OLTRE LE PROPRIE COMPETENZE”

VALENTINI: “LA LEGA B ANDREBBE COMMISSARIATA”


4 thoughts on “Curva Nord 12: “Scenderemo in piazza contro tutti, ecco quando”

  1. Iccari 4 vuci non serve a niente bisogna fare come i gilet gialli appicciare l’intera città per essere seriamente considerati allora si che i potenti si fermerebbero un attimo a ragionare.

  2. Certe manifestazioni comportamentali andavano fatte anche prima, quando c’erano dei validi motivi (come del resto adesso, anche se il motivo è differente). Non vi siete mai “ribellati” al solo fautore di tutto questo casino ed avete sempre taciuto, a differenza di altre frange di tifoseria organizzata, desolato ma non vi reputo affatto credibili…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *