De Angeli: “Chiedo scusa a tutti. Zamparini? Non commento…”

Parla Daniela De Angeli. La dirigente, con un lungo trascorso lavorativo a Palermo, ha provato a spiegare le sue recenti scelte e ha espresso tutto il rammarico per la situazione che si è creata.

Intervistata da Mediagol.it, afferma: “Chiedo scusa a tutti, ai miei colleghi, ai tifosi, alla città… chiedo scusa per tutto quanto è successo e per quanto non sono stata in grado di evitare. In questa vicenda continuo a perdere certezze, come se tutto quanto fatto non avesse più senso”.

De Angeli punta il dito anche contro chi, secondo lei, si starebbe nascondendo: “Non ho sentito nessuno degli attori coinvolti rivolgere un pensiero per chi in questa storia ci ha rimesso tutto, lavoro compreso. Nessuno ha chiesto scusa, nessuno si è neanche almeno dispiaciuto”.

La dirigente non risparmia neanche una frecciatina a Maurizio Zamparini, suo storico ex “capo”. “Non commento le sue parole, non lo faccio per rispetto verso me stessa e verso chi come me vive in silenzio questo dramma – dice – . Non è più il tempo per le parole vuote“.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DELL’AVVOCATO DI CIOMMO

LE DICHIARAZIONI DI RINO FOSCHI

L’INTERVISTA A ZAMPARINI


17 thoughts on “De Angeli: “Chiedo scusa a tutti. Zamparini? Non commento…”

  1. Ahahahah, sedotta, usata e scaricata dal capo… almeno ha la decenza di mettere insieme due parole di scusa nei confronti di Citta’ e tifosi. Sara’ anche ipocrita e magari prossima a ricevere un avviso di garanzia, ma almeno non “ruggisce” come il suo antico datore di lavoro…

  2. Zitta vipera hai perfettamente evitato che il Palermo fosse venduto a York er consegnarlo a Arkus affinché i 20 milioni di Alyssa non fossero pagati ed accompagnatore il Palermo verso il fallimento

  3. Più vuote delle parole che usa la De Angeli non saprei cosa ci sia. Lei parla sempre senza dire mai nulla ma sapendo tutto…..

  4. Mi ripeto come con Foschi.Il finale scritto era questo stanno inscenando un tutti contro tutti.Ma alla fine il malefico è uno solo,il Friulano….

  5. Ad oggi , tra decine di figuranti, e’ stata l’unica ad aver avuto il pudore e l’onesta’ intellettuale di ammettere di aver sbagliato e chiesto scusa

    1. Ma quale onestà intellettuale. Me le sbatto le sue scuse. Potrei solo accettarle se convocasse una conferenza stampa, facesse nomi e cognomi in relazione a tutte le cose che sono avvenute. Deve dire tutto, chi gli ha ordinato tutto e per fare che cosa e con quale obbiettivo.
      A quel punto si sceglie un buon avvocato dato che le implicazioni legali sarebbero ancora maggiori di quelli che già la aspettano. Non tanto per le scuse (me ne fotto), ma solo allora potrà vivere con se stessa in pace. Sa perfettamente che con quella firma sul contratto con Arkus ha :
      Buttato fuori dal lavoro una quarantina di persone in mezzo alla strada
      Cancellato più di 100 anni di storia del nostro Palermo facendolo ritornare tra i Dilettanti
      Ingannato almeno un milione di tifosi dispersi in tutto il mondo
      Fottuto una marea di soldi a tanti fornitori per i quali quelle somme magari sono vitali per non fallire
      Signora De Angeli, sono sicuro che lei mi leggerà, ascolti il mio consiglio, si liberi di questo peso e forse potrà vivere in pace con se stessa.
      Se non sente questa necessità, Lei veramente è poca cosa.

  6. GRAZIE X SCOMPARIRE …SIGNORA CR7 DELL’AMMINISTRAZIONE……..
    NON FACCIAMO CHE FRA I DIPENDENTI DA SALVARE INCLUDONO PURE LEI…

  7. Mi auguro che la verità venga fuori davanti alla Magistratura,con relative sentenze esemplari per fare giustizia,verso l’intera città,verso chi ha perso il posto di lavoro,verso la dignità di un popolo che ha avuto , con sacrifici, fiducia in un essere che a conti fatti non ha meritato l’affetto a lui versato.IRRICONOSCENTE

      1. Un uomo fu citato in giudizio perché aveva dato del vecchio cammello ad un’anziana dama.
        In tribunale il giudice lo condannò bonariamente a porgere le scuse alla dama.
        Lui chiese al giudice “signor giudice, commetto reato se ad un vecchio cammello lo chiamo signora ? ”
        Il giudice :”No”
        L’uomo, verso la dama ” le porgo le mie scuse signora”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *