De Rose: “Figura di merda, chiediamo scusa”

FOTO PEPE / PUGLIA

Non trova giustificazioni il capitano del Palermo Francesco De Rose dopo la sconfitta subita contro la Turris. Il centrocampista nel post partita ha chiesto scusa alla piazza.

Ci stiamo chiedendo cosa è successo – afferma – A parte i primi 20 minuti è stato un bruttissimo Palermo che non ha dimostrato assolutamente il suo valore. Sapevamo che era una partita difficile ma non abbiamo scuse. Stiamo cercando di capire. Posso solo chiedere scusa a tutta la tifoseria. Questo non è il Palermo, dobbiamo vendere cara la pelle ad ogni partita, poi il risultato viene da se.

Una partita come questa non deve più accadere – prosegue -. Adesso dobbiamo stare in silenzio e vedere di rifarci mercoledì. Anche andare a muso duro con un compagno se serve e far capire che certe cose non vano fatte, perché queste figure di mer.. non devono esistere assolutamente. Tutto quello che di buono abbiamo fatto lo cancelli agli occhi delle persone ma dobbiamo mantenere il nostro dna e una partita non ci farà cambiare. Ci assumiamo la responsabilità”.

Infine la gara di mercoledì contro la Virtus Francavilla: “Ci deve essere rabbia e voglia di rifarsi subito. Dobbiamo subito dimostra e che è stato solo un incidente di percorso. Sbloccare prima la partita avrebbe dato fiducia e smontato i piani della Turris. Ripeto: brutta partita, non ci sono parole”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


11 thoughts on “De Rose: “Figura di merda, chiediamo scusa”

  1. Ammissione di colpa apprezzabile, ma la figura di cui parla De Rose non è figlia di un caso, bensì la precisa conclusione di una serie di scelte sbagliate commesse da chi ha il compito di mandare in campo questa squadra.

  2. le scuse sono rimandate al mittente, c’e’ solo da mandare in tribuna mezza squadra e rimuovere quell’incapace di mirri – che nessuno vada allo stadio alla prossima in casa, mirri deve andarsene

  3. bravo de rose, uno dei pochi di valore di questa squadra ed ancora piu apprezzabile per le sue sincere parole. Quando leggi peretti perrotta lancini pelagotti in formazione mi vengono i brividi al pensiero come giochino nel Palermo e non in serie D. Così come quando leggo Filippi allenatore

  4. Condivido il pensiero di Valerio. Ci sono almeno 3-4 giocatori da ,mandare in tribuna, non sono degni di indossare questa maglia.

  5. Ancora ste risposte da asilo infantile?!
    Nessuno ha obbligato mirri a partecipare al bando, se partecipi sai cosa rischi se non fai quanto promesso…
    ma la gente dimentica…

  6. De Rose si assume la colpa insieme alla squadra per assolvere l’allenatore: a sto punto devono dimostrare loro di seguire Filippi

  7. Ogni anno sempre la stessa musica, prestazioni indecenti i giocatori chiedono scusa, non si capisce perchè succede questo e poi ripetono prestazioni indecenti.
    Quest’anno il piazzamento sarà peggiore di quello dello scorso campionato , bisogna aspettare la cessione (se ci sarà)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *