De Rose saluta Palermo: “Lascio un pezzo del mio cuore, qui ho dato tutto”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Vado via senza rimpianti con la consapevolezza di aver dato tutto per questi colori”. È giunto il momento dei saluti per Ciccio De Rose, che lascia Palermo dopo un’emozionante esperienza in cui il club rosanero è riuscito ad ottenere la promozione in Serie B.

“Qui lascio un pezzo del mio cuore”, ha scritto l’ex capitano del Palermo, che adesso indosserà la maglia del Cesena. “È stato per me un onore indossare la maglia rosanero, rappresentare una città intera e vivere emozioni indimenticabili davanti a 40.000 tifosi!”.

E non sono mancate, ovviamente, le risposte dei giocatori del Palermo. Brunori, Floriano e Accardi hanno commentato salutando De Rose con affetto e, fra gli ex rosanero, ha scritto anche Perrotta, rimasto ancora legato alla squadra dopo averla lasciata pochi mesi fa dopo il prestito dal Bari.

IL POST SOCIAL

È giunto il tempo dei saluti, ma soprattutto è arrivato il momento di ringraziare Palermo e il Palermo calcio! Ringrazio tutti coloro che hanno creduto in me in questo splendido percorso, ringrazio tutti i miei compagni, lo staff, i fisio, i magazzinieri e ogni singola persona che mi ha accompagnato in questo anno e mezzo!
È stato per me un onore indossare la maglia rosanero, rappresentare una città intera e vivere emozioni indimenticabili davanti a 40.000 tifosi!
Qui lascio un pezzo del mio cuore.. conserverò i periodi “no” che ci sono stati durante il percorso, ma soprattutto ogni gioia vissuta.. non dimenticherò mai i cori, i brividi e l’abbraccio stretto tra noi e voi la notte del 12.06!
Vado via senza rimpianti con la consapevolezza di aver dato tutto per questi colori 🦅..adesso sono pronto a vivere un’ altra avventura 🤙🏻
A presto Palermo non ti dimenticherò mai anche se lontani nel mio cuore ci sarà sempre un po’ di rosanero💗🖤 Ciccio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco De Rose (@derosefrancesco20)

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: ACQUISTI, CESSIONI E TRATTATIVE DEL MERCATO ESTIVO

 


8 thoughts on “De Rose saluta Palermo: “Lascio un pezzo del mio cuore, qui ho dato tutto”

  1. GRAZIE GRANDE CAPITANO L’UOMO DELLA GRINTA AUGURONI PER LA NUOVA AVVENTURA GRAZIE PER AVER CONTRIBUITO AD UN NOSTRO SOGNO GRAZIE GRAZIE GRAZIE

  2. Dopo l’addio di Baldini un altro colpo durissimo per me. Ciccio sei un grandissimo, la tua grinta e la tua generosità unità alla tua intelligenza erano un valore aggiunto alla partita. Capitano di un annata indimenticabile fino alle lacrime. Ti ringrazio per le emozioni che mi hai dato. Ti auguro ogni fortuna.

  3. Un grande calciatore, grande nel senso della canzone di De Gregori per chi la conosce, cioè nel senso del vero calcio sport! Ciao capitano ti ricorderemo sempre con affetto ed è questo ancora il bello del calcio.

  4. Sei stato uno dei grandi degni di portare questa maglia. In un mondo fatto di denaro vanno scomparendo i cuori come il tuo. Fai ora partecdella schiera dei giocatori rosanero che hanno lottato per questo club assiemeva De Bellis, Vernazza, e tanti altri. Tu non dimenticarci e comunque i palermitani sono sempre capaci di tenere nel cuore cho li vuol bene. Cuao e buona fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *