De Zerbi: “Noi Scansuolo? Mai regalato niente, voci che danno fastidio”

De Zerbi e il… “Scansuolo”. Il tecnico del Sassuolo parla in conferenza stampa alla vigilia del match con la Juventus e non nasconde il proprio fastidio per le voci secondo cui i neroverdi potrebbero essere inclini a non giocare al 100% contro le big e la Juve.

ALLEGRI: “DE ZERBI BRAVO ALLENATORE. DYBALA…”

Il tecnico sul tema non si trattiene: “Quando ero piccolo si andava nei bar e ognuno riversava lì i propri problemi, ora avviene sui social, solo che nei bar uno ci metteva la faccia, sui social no. Se la Juve ha vinto tutti questi scudetti, significa che non ha vinto soltanto le partite contro il Sassuolo. Conoscendo questa società non ho nessun dubbio, per quanto riguarda me, l’anno scorso col Benevento non abbiamo regalato niente a nessuno, anche da retrocessi”.

SERIE A, 4A GIORNATA: I RISULTATI

E ribadisce: “. Queste voci ci sono, danno fastidio ma ce le dobbiamo far scivolare addosso, quando non c’è un regolamento, ognuno purtroppo può dire quello che vuole. Credo che questa sia una società di persone per bene e una squadra con giocatori di grande valore. Sarebbe motivo d’orgoglio affrontare questa partita col piglio giusto. E non dobbiamo pensare di non avere nulla da perdere, altrimenti abbiamo già perso in partenza”.

LEGGI ANCHE

IL TAR ACCOGLIE L’ISTANZA: DECISIONE CONI SOSPESA

SERIE A, 4a GIORNATA: LA PROGRAMMAZIONE TV

ZAMPARINI: “PALERMO, VADO VIA ENTRO UN MESE. TEDINO….”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *