D’Eboli sull’Acr Messina: “Certe parole potevo risparmiarmele”

Cosimo D’Eboli fa dietro front in seguito alla polemica scaturita dalle sue parole dopo l’addio all’Acr Messina. L’ex direttore sportivo giallorosso è intervenuto ai microfoni della nuova società, la Paganese, per fare chiarezza.

In un momento di rabbia sono uscite parole che forse potevo risparmiarmele – afferma -. Mi sentivo uno che stava lavorando in un certo contesto. Ringrazio la società Messina calcio e i tifosi, stupendi a dir poco. Li ringrazierò per sempre, con loro ho vissuto un anno della mia vita”.

Le parole della polemica

Di seguito invece le parole precedenti di D’Eboli che hanno innescato il dibattito: “Il Messina calcio, da cui provengo, si è appropriato di alcuni elementi che avevo già trattato io: i giocatori abboccano, sentono Messina e quindi sono lusingati dall’andarci rispetto al venire a Pagani. Però poi bisogna vedere come li trattano, prima di me a Messina c’era l’anticalcio e ho dovuto cacciare fuori dallo spogliatoio il presidente. Lui è padrone a casa sua e nella sua concessionaria, ma dentro lo spogliatoio del Messina non poteva starci”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *