Del Grosso: “Il Catania sistemi i conti. Col Bari sarà partita a scacchi”

Tutto pronto per Catania-Bari. Alessandro Del Grosso, ex terzino proprio di Bari e Catania, intervistato in esclusiva da TuttoCalcioCatania.com si è espresso in merito al big match in programma nella quarta giornata di Serie C. Ecco un estratto.

Sono due piazze stratosferiche che non meritano questa categoria – afferma -. Contano i fatti però, la disponibilità economica. Il Catania cerca di portare avanti un progetto per risalire. In questi anni di Lega Pro ha tentato di centrare l’obiettivo del salto di categoria spendendo tanti soldi ma i debiti si sono accumulati e la squadra si trova ancora in C”.

“E’ cambiata la mentalità, cercando di arrivare più in alto possibile senza svenarsi anche attraverso l’innesto dei giovani. E secondo me il Catania ha un bel gruppo di giovani. Le due squadre se la giocheranno a scacchi e non vogliono perdere. Tutto sommato anche un eventuale pareggio potrebbe andare bene al Catania per ripartire dopo gli ultimi risultati”.

Infine un consiglio per il futuro dei rossazzurri: “Il Catania innanzitutto deve puntare ad avere i conti a posto, la situazione non è delle migliori e la dirigenza prima di muoversi sul mercato ha calcolato al centesimo cercando di spendere il meglio possibile per andare avanti. Poi, nel corso della stagione, la squadra capirà i suoi obiettivi”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – “IL TRAPANI RINASCE A SANT’AGATA DOPO IL FALLIMENTO”

1 thought on “Del Grosso: “Il Catania sistemi i conti. Col Bari sarà partita a scacchi”

  1. La Federazione fa male a mantenere in vita questi Zombies sportivi. E non mi riferisco al solo Catania, ovviamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *