Di Benedetto: “C’è amarezza per il pari, gli episodi ci sono girati contro”

Parla Stefano Di Benedetto. Il tecnico del Palermo Primavera è stato intervistato da Stadionews al termine del match contro il Catania (QUI LA CRONACA DEL MATCH). Molto rammarico per l’allenatore, che ha visto i suoi ragazzi andare a un passo dalla vittoria nonostante l’emergenza Covid che ha colpito diversi elementi della rosa.

C’è amarezza, per il 70% della gara avevamo la partita in mano – afferma Di Benedetto -. Poi gli episodi ci sono girati contro, c’è stato annullato il 3 – 0 per un fuorigioco dubbio e nel finale non c’è stato assegnato un rigore. Purtroppo siamo stati condannati da due palle inattive, una punizione e un calcio di rigore. Non siamo stati bravi quel piccolo momento della partita”.

Il Covid ha tenuto lontano diversi calciatori dal campo da gioco per diverso tempo: “Oltre le assenze anche molti titolari hanno disputato pochi allenamenti. Questo non può essere un alibi, in ogni caso tutti i ragazzi hanno dato tutto in campo”.

Il Palermo rimane primo in classifica, momentaneamente a +3 dal Monopoli che gioca mercoledì a Catanzaro: “Steremo attenti al risultato, ma dobbiamo continuare la nostra corsa su noi stessi. Non possiamo abbassare la guardia,  dobbiamo migliorare, siamo consapevoli che il nostro destino dipende da noi. Il campionato è nelle nostre mani“.

1 thought on “Di Benedetto: “C’è amarezza per il pari, gli episodi ci sono girati contro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *