Di Carlo: “Palermo e Spezia in crescita. Tifosi e Zamparini? Spaccatura evidente”

Parla Mimmo Di Carlo. Il doppio ex di Spezia – Palermo parla del match che inaugurerà il girone di ritorno dei liguri e dei siciliani, partendo da una certezza: “Ho visto due squadre in cre­scita, sia per risultati che per gioco. Il Palermo però è tecnicamente su­periore allo Spezia e decisamente la squadra più attrezzata: basta guardare i nomi dei giocatori”.

MERCATO PALERMO: CALAIÒ IPOTESI PERCORRIBILE?

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il tecnico afferma: “La sosta inciderà parecchio, le prime due tre gare saranno un’incognita. Di solito dopo la pausa natalizia si assiste ad un altro campio­nato per qualche settimana, nel senso che non tutte le squadre si preparano allo stesso modo”.

Poi dice la sua sulla situazione ambientale e il pocco pubblico allo stadio: “Sono convinto che i ti­fosi torneranno presto. Una re­trocessione è sempre difficile da digerire, anche se forse ser­virebbe un chiarimento tra proprietà e città. La spaccatura c’è ed è evidente”.

TEDINO: “QUESTO PALERMO AVEVA ANCORA QUALCOSA DA DARE”

MERCATO PALERMO: INSERIMENTO PER CHIBSAH

E su Tedino dice: “É stato molto bravo a compattare la squadra, riportando tran­quillità ed entusiasmo nello spogliatoio. Il Palermo ha struttura, gioco e solidità mo­rale: lo vedi dal primo posto e dall’avere conquistato risultati importanti anche in situazioni difficili. Non mi sembra necessitino grandi interventi. Serve un mercato mirato”.

LEGGI ANCHE

É MORTO ANGELILLO, CELEBRE ATTACCANTE ED EX ALLENATORE DEL PALERMO

MERCATO PALERMO: DUE NOMI NUOVI SUL TACCUINO


1 thought on “Di Carlo: “Palermo e Spezia in crescita. Tifosi e Zamparini? Spaccatura evidente”

  1. Non mi sembra che ci sia nulla da chiarire. Ognuno ha fatto le proprie scelte, lui ha fatto le sue e chiede agli altri di subirle. Mi spiace ma non funziona così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *