Di Gennaro: “Ho ricevuto proposte da club che vogliono vincere la C”

L’ex Palermo Davide Di Gennaro ha molte richieste dalla Serie C. Lo ha confermato al resto del Carlino lo stesso calciatore, che concluso da poco la sua esperienza col Cesena a causa della scadenza del contratto.

“Mai chiuso le porte al Cesena. Così come non le ho mai chiuse a nessuno. E’ normale ed ovvio che le regole del mercato facciano sì che uno riceva proposte e le attenzioni. Al momento ho ricevuto proposte da squadre che vogliono oggettivamente vincere il campionato in C. Non ho fretta di dover decidere subito, di sicuro non ne farò un discorso economico ma generale”.

“Ancora non ho sentito la società, non ho ricevuto chiamate da parte loro. Probabilmente avranno altre priorità. Di sicuro non escludo una permanenza a Cesena, bisogna valutare se la società avrà il piacere e se anche i programmi saranno allineati con il mio pensiero”.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, PER L’ATTACCO CI SONO BOMBAGI E PANDOLFI


4 thoughts on “Di Gennaro: “Ho ricevuto proposte da club che vogliono vincere la C”

  1. Chissà perchè i calciatori non ambiscono mai alla pecunia ma a quella entità, che non si sa bene cosa significhi, che tutti chiamano “progetto”!!!

  2. ha 33 anni – era arrivato nel 2018 ad un valore di mercato di 1,8 mln di € – oggi ha una valutazione di 300.000 € – anche se per la serie C sarebbe un buon acquisto, ma chi li dovrebbe fare spazio a centrocampo a Palermo? In ogni caso credo che le esigenze di Palermo siamo ben diverse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *