Di Mariano, la ferita è meno grave del previsto: condizione e tempi di recupero

Filtrano buone notizie riguardo la condizione di Francesco Di Mariano, uscito in barella dalla gara contro il Parma a causa di un infortunio al ginocchio. Ieri il calciatore ha inviato un messaggio ai tifosi (qui il dettaglio) rassicurando l’ambiente e lo stop sembrerebbe meno preoccupante del previsto.

Esclusa la lesione del ginocchio. Secondo l’edizione odierna di Repubblica, infatti, la ferita di Di Mariano sarebbe appena sotto il ginocchio e non avrebbe intaccato articolazioni: ecco perché il numero dieci rosanero potrebbe tornare tra circa un mese.

LEGGI ANCHE

PALERMO, MIGNANI VA PIANO E GUARDA LONTANO


3 thoughts on “Di Mariano, la ferita è meno grave del previsto: condizione e tempi di recupero

  1. Sarebbe bello se tornasse per essere decisivo ai playoff. se lo merita dopo tutta la me..a che gli hanno immotivatamente scaricato addosso l’hanno scorso. Questo ragazzo in campo da sempre tutto ed ultimamente aveva avuto pure un gran rendimento

  2. forza Francesco, esempio di GRANDE GENEROSITA’ ED ATTACCAMENTO AI NOSTRI CARI COLORI ROSANERO. A TERRA DOLORANTE, HAI PRIMA SEGUITO L’ESITO DELL’AZIONE DA TE INIZIATA, PER POI DISPERARTI PER L’INFORTUNIO. POCO IMPORTA SE FAI POCHI GOL, ABBIAMO BISIGNO DI TE. TI ASPETTIAMO PER I PLAYOFF.

    PIPPO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *