FOTO – Di Marzio si congratula con Faggiano, De Zerbi…e Bruno Henrique

Un tweet quasi a volersi togliere dei sassolini dalla scarpa. Gianni Di Marzio, consulente di Zamparini d’oggi e anche nella passata stagione, si complimenta con i traguardi raggiunti da alcuni suoi uomini.

Applausi per Faggiano volato in B con il Parma“, esordisce il tweet di Di Marzio. I complimenti vanno all’ex direttore sportivo del Palermo, che in rosanero non è riuscito ad ottenere gli stessi risultati di Trapani. Per Faggiano, a gennaio, è iniziata l’avventura in quel di Parma, terminata con la promozione nella serie cadetta.

Di Marzio prosegue nel suo applauso, che questa volta dedica a Roberto De Zerbi. Transitato da Palermo con mille speranze e un’idea di gioco troppo sofisticata per una squadra come quella rosanero, il tecnico ex Foggia è stato mandato via da Zamparini dopo il k.o. in Coppa Italia contro lo Spezia. Parole grosse e un esonero in pieno stile del patron friulano. Adesso una nuova esperienza con il Las Palmas e gli incroci di lusso contro Real Madrid e Barcellona.

Gli ultimi applausi invece Di Marzio li dedica a Bruno Henrique. Il centrocampista brasiliano, portato in rosanero proprio da Faggiano, è tornato in patria. “Fortemente voluto dal Palmeiras“, sottolinea Di Marzio in merito al suo approdo nel club carioca. Parole che possono dare un indizio di come dietro la cessione del regista brasiliano ci sia proprio lo zampino del consulente di Zamparini.


3 thoughts on “FOTO – Di Marzio si congratula con Faggiano, De Zerbi…e Bruno Henrique

  1. Complimenti al sign di marzio per avere contribuito insieme a Zamparini per la rapida discesa del Palermo in serie b complimenti vivissimi. Sparisci anhe tu da Palermo grazie

  2. Ma quali sassolini dovrebbe togliersi? Se questi sono tre suoi uomini si sono rivelati un flop totale! De Zerbi con la peggiore media punti, Faggiano solo uno yesman e Bruno Henrique un bidone costato pure caro! I sassi li dovremmo lanciare mi addosso a Di Marzio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *